Da oggi è disponibile la nuova versione 9.2 di Panjea.
Il documento di versione è scaricabile a questo link: 9.2
Da oggi è disponibile la nuova versione 9.2 di Panjea.
Il documento di versione è scaricabile a questo link: 9.2
Dal 01/01/2021 entrano a regime le variazioni al tracciato XML della fattura elettronica. Per quanto riguarda la variazione del file, la nuova versione contiene le modifiche richieste e per comodità di aggiornamento verrà installata dopo aver terminato la fatturazione del mese di dicembre 2020.
Di seguito il link al documento che illustra i nuovi campi per la fatturazione elettronica e le operazioni da effettuare per predisporre le tabelle all’utilizzo nel nuovo anno.
In Panjea è possibile espandere le righe del documento in modo da visualizzane l’intero contenuto.
Per approfondire l’argomento è possibile consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina funzioni tabella
In PanJea è possibile salvare i layout di ogni singola tabella rendendola così personalizzabile per ogni utente.
Per approfondire l’argomento è possibile consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina Gestione Layout
E’ possibile salvare i parametri impostati nell’editor di ricerca per poterli poi velocemente riutilizzare.
Per approfondire l’argomento è possibile consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina Editor di ricerca
La gestione dei contatti permette di centralizzare le informazioni riguardanti le persone collegate alle sedi cliente e fornitore.
Per approfondire l’argomento è possibile consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina Dati comuni anagrafica
E’ possibile identificare la sede predefinita per la destinazione del documento utilizzando l’apposito campo dell’anagrafica sede.
Per approfondire l’argomento consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina Anagrafica sede
Alla conferma del documento è possibile visualizzare e modificare i dati accompagnatori del documento.
Per approfondire l’argomento è possibile consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina Tipo area magazzino
Le stampe possono essere configurate nell’apposito editor impostando per esempio parametri come il numero di copie, l’uso del layout per stampanti a modulo continuo, per invio mail o gestione interna.
Per una guida completa con informazioni più dettagliate è possibile consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina Amministrazione: Gestione stampe.
Eseguire la manutenzione dell’audit consente di ridurre le dimensioni del database e migliorare la prestazioni di PanJea eliminando il tracciamento delle vecchie modifiche.
Per informazioni più dettagliate è possibile consultare l’apposita sezione dedicata del Wiki di PanJea alla pagina Amministrazione: Manutenzione audit.